STUDIO STEFANO ROSSI
architetti
STEFANO ROSSI architetto
Dal 1985 ad oggi svolge attività di libera professione con esperienze consolidate nell’ambito della progettazione esecutiva e della realizzazione di opere architettoniche, nel settore privato e nella sfera pubblica.
Esperienze di Riqualificazione urbana e importanti Opere di Arredo hanno permesso di completare una maturazione dei luoghi urbani, delle valutazioni ambientali e architettoniche da applicare.
Lo Studio ha consolidato una particolare esperienza e specializzazione nella progettazione integrale coordinata di opere edilizie e di piani urbanistici ambientali, nel coordinamento delle soluzioni impiantistiche e strutturali da adottare, nella preventivazione dei costi, nella verifica dei tempi di costruzione, nella redazione completa di elaborati e procedure autorizzative e di appalto fino alla realizzazione e messa in funzione mediante la Direzione lavori, la contabilità e il collaudo dei lavori.
"Gli spazi dimenticati delle nostre città invocano la nostra attenzione e ambiscono ad una nuova dimensione, offrendosi all’architettura come opportunità d’espressione e azione".